15.4.09

prosegue tutto bene ...

lunedi prossimo ho la visita, sabato ho rifatto gli esami .. solita socciatura, prosegue tutto nella norma, la pancia cresce .. si può chimare pancina ancora per poco :D

Questa gravidanza è diversa .. ok non scattate dicendo "allora è un maschio" .. non si sa ancora cosa sia ed io non ho credenze particolari.
Questa volta ho più voglie ... tendenzialmente salate, anche se piuttosto ingorda di tutto. Una stranissima voglia di insalata ... c'è stato il periodo del pomodoro .. ora è il turno della cipolla .. si .. cipolla cruda in insalata .. e se ci metto anche un po' di tonno per me è il TOP.

I mio piatto preferito al momento .. tonno con una bella insalata mista :)

Non so cosa darei per un bel panino al prosciutto crudo .. oppure una piadina con il salame, ma restano sogni nel cassetto .. anche perchè so che una volta partorito la voglia svanirà improvvisamente :)

Nessun commento:

Posta un commento