6.4.09

Weekend ...

un sabato stra-uggioso, nonostante la pioggia siamo andati in giro a comprare regalini pasquali .. non ci ferma nessuno :D

Una domenica finalmente primaverile ... un sole caldo ... meraviglioso :)
Siamo stati a casa .. relax .. sole .. giardinaggio, ho piantato le mie piantine di pomodori, le mie pianticelle aromatiche, tolto le foglie secche ... con Lucia che toglieva tutto tranne che cose secche :D
Una lasagna al volo ... il bimby 6 minuti fa la basciamella da solo ... incredibbbilee!! :D

Ho anche fatto la pagnotta di Pasqua ... il risultato non mi soddisfa, ma è venuta bene .. il fatto che a me non piace molto :D
La ricetta è sempre questa .. è il terzo anno di fila che provo a farla, il primo era venuta così così .. avevo avuto qualche problema con la cottura, l'hanno scorso ho avuto grossi problemi con la lievitazione .. quest'anno direi ottima.

Se riesco sabato prossimo voglio provare a fare la colomba ... ho anche gli stampi :)

1 commento: