11.5.09

Vacanze di agosto ...

arriva il caldo .. finalmente ... e inizia a sentirsi nell'aria il profumo di ferie, anche se sono ancora un po' lontane.

Quest'anno pensavamo di andare in montagna, visto che non se ne parla proprio di prendere un'aereo o un traghetto ... in gravidanza non posso impasticcarmi di xamamina :)
Mi è venuta una mezza voglia di noleggiare un camper, in verità è una voglia che è sempre avuto, ma non so se quest'anno con il pancione è l'anno giusto. Vediamo un po' come precedono le cose, per ora mi faccio inviare un bel po' di materiale informativo per organizzare un viaggetto ... da qualche parte andremo :D

1 commento:

  1. Claudietta!5:09 PM

    Ciao!
    Ho visto che ti stai organizzando per le vacanze! Anch'io quest'anno sono molto indecisa...però forse ho trovato un'idea carina...
    Ho visto che dal 15 alla lovable basta provare un reggiseno e ti fanno un super sconto per le vacanze, un 2x1...ho controllato sul sito e sembra interessante...magari trovi qualche destinazione in Italia che avevi sottovalutato...
    Spero di esserti stata d'aiuto...
    In bocca al lupo per il piccolo!
    Bacio

    RispondiElimina