27.7.09

Letture ...

More about Breaking dawn

Forse non era il caso di leggere questo libro ... nelle mie condizioni (mi piace quest'epressione) :D
Provo sicuramente sensazioni molto strane :)

Quando aspettavo Lucia ho letto "l'ultima estate di innocenza" quindi le letture tranquille non fanno certo per me :))

Sono a metà del libro .. e questo è l'ultimo, purtroppo devo abbandonare i miei vampiri :)
M rimane da leggere il primo, anche se ho visto il film, non posso certo lasciarlo indietro .. come sempre ... non c'è paragone tra un libro ed un film, i tempi lunghi ... le descrizioni ... ambientazioni .. profumi .. suoni, in un libro tutto è più marcato, è sempre tutto meno scontato .. perchè una parte di noi è li dentro, ognuno di noi mette qualcosa di se in quello che legge, per me è inevitabile restarne fuori ... impassibile.

Non so se faranno il film di Breaking dawn, sarei proprio curiosa di vedere cosa combinano ...

1 commento:

  1. Luna,
    anch'io mi sono divorata la saga dei vampiri, ma l'ultimo ingravidanza non credo che sarei riuscita a finirlo...sei una roccia!

    RispondiElimina