23.7.09

Odio la NIKE !!!

Ok .. mettiamola così ... ci sono tanti buoni motivi perchè questa cara multinazionale non mi è simpatica. Diciamo che ho ceduto al mio boicottaggio solo per amore :D
Dovevo acquistare una giacca per Paolo, per andare a correre, si perchè ultimamente è nata in lui la passione per la corsa, non credo che un'anti sport come me potessere sposare uno più sportivo di lui.
Paolo mi ha fatto vedere la giacca sul sito della Nike store, ok .. faccio la mia ricarica sulla carta di credito e faccio il mio ordine.
Non c'è niente di più bello che un po' di shopping online .. e non c'è niente di peggio che un sito fatto male!! Si verifica un errore proprio mentre sto concludendo il mio ordine, ok .. inizialmente fastidioso, ritento .... altro errore ... ok avete un sito di M...!!
Poi verifico la mia carta di credito e mi accorgo di avere un addebito da parte di Nikestore ... mmmmmmmmm .... scusate com'è possibile, non è stato confermato l'ordine!
Verifico ... ed infatti non vi è nessun ordine nel mio profilo.

Contatto i servizio clienti e mi "rassicurano" dicendomi che non vi è nessun addebito, per loro è una cauzione! Una cauzione per me alquanto fastidiosa .. visto che comunque non ho più disponibilità sulla mia carta! Il servizio clienti mi dice che i tempi possono essere anche di 20gg dipende dal tipo di carta.
Benissimo!
Oggi ... sono molto recidiva ... ritento, ricarico la mia carta, provo ad utilizzare un'altro browser, provo ad effetture il pagamento tramite paypal .. .ed in un attimo ... ERRORE ... un'altra volta!!
Niente da fare, mi sono ritrovata nella stessa situazione.

Ho richiamato il servizio clienti e questa volta mi sono imbestialita!!

Non riesco proprio a capire come si faccia a prendere soldi come cauzione, quando in realtà non esiste nessun ordine confermato!!
Dopo la mia sfuriata, guarda caso, mi sono stati subito rilasciati i soldi, non so se la velocità è dovuta a paypal, ma ne dubito.

Ora che faccio ... non c'è 2 senza 3??? sono tentata!! :D

Nessun commento:

Posta un commento