25.8.09

33+6 ... visita

Ieri visita dalla gine ... va tutto bene!! :D
Mi è bastato rivedere Filippo ... per cambiare il colore della giornata :)

Il mio cucciolotto pesa circa 2,6 Kg ... non c'è male :D
Se arrivo a termine dovrebbe essere dai 3,5 .. ai 4 Kg ... ehehheh per lui non devo certo preoccuparmi che sia piccolo :))
Capisco perchè quando si muove è sempre un fastidio e non è mai delicato ... ho un torello in pancia :D

La gine mi ha detto che passata un'altra settimana ogni giorno è buono, non che Filippo abbia fretta, è tutto a posto, ma diciamo che all'ospedale non mi fermerebbero il parto.
Sarebbe un bel regalo se Filippo decidesse di nascere un po' prima ... anche se in realtà io sono un po' in alto mare!!!

Oddio ... non ho ancora fatto la valigia!! Ho comprato alcune cosine, che ora ho il dubbio siano piccole, ma devo ancora lavarle ...

Iniziavo a sentire il desiderio di sistaremare il nido ... ma ora più che un desiderio è un'urgenza!!!

Nessun commento:

Posta un commento