27.8.09

Epidurale si .. o no?

Non ho mai pensato di farla .. forse perchè questa volta desidero riuscire a fare un parto naturale e le mezze misure non mi sono mai piaciute. Poi però due amiche hanno partorito con l'analgesia peridurale, naturalmente entrambe molto soddisfatte, e mi son detta .. bè .. magari faccio tutti gli esami e gli incontri, non si sa mai.
L'unico mio dubbio era ... posso fare l'analgesia peridurale avendo fatto un parto cesareo? La mia gine mi aveva detto di si, ed anche al telefono quelle dell'ospedale mi avevano dato risposta affermativa ...

.. bè .. ieri sera dopo un'ora di incontro .. mi hanno detto che io non posso farlo!! Bene .. tempo perso .. ed io non ho tempo da perdere!!

Ora mi è anche sorto il dubbio di poter tentare un parto naturale, cosa che scoprirò mercoledì quando andrò alla visita in ospedale. Ok .. non voglio fasciarmi la testa prima del tempo, ma la cosa mi destabilizza!!!

2 commenti:

  1. Comunque vada, sara' un successo come il primo!

    Paolo

    RispondiElimina
  2. ehhe .. grazie Paolo :))

    RispondiElimina