22.9.09

Altro giorno d'inserimento ... altro pianto ...

Un'altra giornata difficile, non sarà certo una settimana tranquilla ... male che vada partorirò prima :)

Lucia aveva già la goccia agli occhi prima che le dicessi che andavo via, sapeva che sarebbe successo ... sapeva che la mamma se ne sarebbe andata, e non voleva allontanarsi da me.
Le avevo già anticipato che una volta all'asilo la mamma sarebbe andata un po' via, e che lei non doveva piangere ... ma non ce l'ha fatta.
Poi quando sono tornata era insieme agli altri bambini che cantavano .. appena mi ha visto è scoppiata a piangere, un pianto liberatorio ... povera la mia cucciola :(

Io continuo ad essere forte, oggi prima di andarmene, mentre piangeva, l'ho guardata le ho buttato un bacino e l'ho salutata .. questo ieri non riuscivo a farlo, insomma ... faccio dei piccoli passi avanti.

Nessun commento:

Posta un commento