23.9.09

Tracciato ed eco ...

questa mattina altra gita in ospedale per il tracciato e l'eco, per il parto di prova.

Il tracciato .. a parte essere molto noioso ... è andato bene e l'ostetrica quando ha saputo che il primo cesareo era per posizione podalica mi ha detto "si può provare alla grande un parto naturale".

Le cose non sono andate altrettanto bene con l'eco ... oltre al fatto di essere "intavanate" perchè se non era per me mi mandavano via senza farmi l'eco, bè ... c'è stata una sorpresina ... Filippo è ... come dire ... già bello grandicello, è circa 3,8 Kg. :D

Ho chiesto alla ginecologa se mi sconsigliavano di fare un parto naturale e mi ha risposto di no ... ma che comunque bisogna tenere conto del peso del bambino.
Venerdì ho la visita dalla mia gine e sentirò il suo parere.

Le probabilità di dover fare un altro cesareo stanno aumentando. :\

Se continua così .. non avrà nessun problema a superare i 4 Kg. :D

Nessun commento:

Posta un commento