21.10.09

15/10/09

15/10/2009

Questo post arriverà in ritardo ...

questa mattina ho fatto il monitoraggio in ospedale alla 41+1a settimana, tutto ok .. ma nessuna contrazione, mi hanno fissato il cesareo per domani. Abbiamo deciso di non dire niente a nessuno a parte i nostri genitori ... il pensiero mi è balzato alla mente .. poi mi son detta . "ma come faccio io a stare zitta ... non devo scriverlo da nessuna parte" ... poi .. "ok posso farcela" !!
Non è facile restare sul vago e non dire nulla ... soprattutto non poter sfogare i propri timori, ma è solo per un giorno ... un giorno eterno ... come questa settimana derresto.

Non mi spaventa l'idea di affrontare un altro cesareo, non mi spaventa l'operazione ... non mi dispiace nemmeno tanto non avere un parto naturale, d'altronde io ci ho provato ... ho fatto il possibile, ma forse Filippo non vuole essere diverso da sua sorella ... da subito :)

L'unica cosa che mi spaventa è stare lontano da Lucia ... ho paura di quello che penserà.

Ho ripensato a quando è nata Lucia alla gioia che avevo quando sono andata all'ospedale per il cesareo, questa volta è diverso ... dovrei essere felice di abbracciare finalmente Filippo ... di vedere com'è fatto .. di conoscerlo, invece già mi sento in colpa ... perchè l'unico pensiero va a Lucia (iniziamo bene).

Filippo scalpita ... se vuole nascere naturalmente ha rimasto soltanto questa notte .. chissà ... c'è ancora una possibilità.

Mentre facevo il monitoraggio questa mattina c'era una che aveva il cesareo programmato ... non avrei mai pensato di invidiare un cesareo. :D

Domani sarà un giorno pieno di emozioni ... un giorno di cambiamento.

Ricovero alle 7:45 ... ma sicuramente il cesareo me lo faranno nel pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento