18.11.09

18-11-2009 .. New Moon

Per la prima volta .. da quando è nata Lucia .. vorrei andare al cinema :D

Ok .. è vero .. sono una tra quelle che faceva il conto alla rovescia, di quelle che non vedeva l'ora che uscisse ... che quando era incinta pensava .. il 18 novembre ci sarà anche Filippo con noi :)

ma dovrò attendere con pazienza, perchè al cinema non ci si va di certo :)

Poi io sono una di quelle pignole, il film dovrebbe essere assolutamente identico al libro, in più .. identico a quello che la mia mente si è immaginata, il che è ancora più impossibile. Già dai trailer .. si è visto l'andazzo, un film non sarà mai uguale ad un libro per esigenza cinematografiche .. che io ignoro, ma sicuramente oltre a quelle ci sono molte esigenze commerciali.

Paolo mi prende in giro .. dicendomi che mi farei spazio tra le addolescenti al cinema :)

Nessun commento:

Posta un commento