26.11.09

Respiro ...

dopo giorni duri sta tornando la normalità :)

Ho rivisto la luce del sole ... e non è una metafora :D
Abbiamo trascorso alcuni giorni .. non molti .. ma mi sembra un'eternità, in casa .. senza uscire, io e Lucia ammalate ... stare a casa con tutti e due .. non stando bene è davvero dura, soprattutto quando anche Filippo non era in splendida forma e passava la maggior parte della giornata piangendo (urlando) .. io e Lucia facevamo fatica a sentirci quando parlavamo.

Conclusione .. siamo guarite e Lucia è tornata all'asilo molto più felice di prima, forse ha scoperto che stare a casa con Filippo non è il massimo :)

Io se duravo qualche altro giorno segregata in casa ,.. sicuramente ci rimettevo qualche neurone :)

Martedì sera sono andata alla riunione dell'asilo e mi sembrava come se andassi all'evento dell'anno ... il che è tutto un dire :)

1 commento:

  1. Ah, come ti capisco!

    Anche per me e' cosi'! Essere ammalata con due bimbi ammalati (ma anche no) e' da neuro!

    Via, al momento anche a noi e' passata (anche se i bimbi continuano a tossire...)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina