10.2.10

Dolcetti al cocco

ecco un'altra cosa che sono riuscita a fare :)

Ho scoperto questa mia dipendenza dai dolcetti al cocco, quindi mi son detta ... perchè non farli da sola ... ho provato due ricette e questa è quella che ho preferito:

170 gr. farina di cocco
200 gr. zucchero
40 gr. farina
2 uova

unire il tutto e formare delle palline, riscaldare il forno a 180°-200° e cuocere per circa 15 minuti, appena prendono un po' di colore toglierli.

La prima volta sono venuti buonissimi, la seconda ho raddoppiato le dosi e mi sono sembrati un po' diversi ... sempre buoni, ma meno "gommosi" .. ora devo ritentare la terza :D

2 commenti:

  1. Li devo provare ...mi piacciono moltissimo i dolci con il cocco.

    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Non so se li hai provati ... a noi piacciono molto :)

    RispondiElimina