1.3.10

Biscotti


una delle cose che più adoro fare ... mi rilassa ... assolutamente un anti-stress :)
Inoltre è una di quelle cose che coinvolge anche Lucia, quindi se ne sta bella buona a giocherellare con la pasta frolla .. .mentre io sforno :)

Quando ci mettiamo all'opera faccio due ricette, assolutamente le mie preferite ..

la prima di Graziella di Tv e Tv
la seconda di Paoletta Anice e Cannella con la pasta frolla fatta con gli OVIS MOLLIS ... fantastici!!!

Siccome vado sempre di fretta ... di indole frettolosa, io faccio tutto con il bimby, e vi dirò .. non so come sono gli originali, ma a me vengono davvero bene :)

Alcuni li lascio naturali .. con solo un po' di zucchero a velo sopra, altri li tingo nel cioccolato .. altri faccio dei saccottini di marmellata ... ottimi per finire tutti i barattoli che avanzano dalle crostate :)

3 commenti:

  1. Che belli! Voglio provare a farli uno di questi giorni. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere, a me piacciono molto ... finiscono sempre troppo in fretta :)
    Per quelli con la marmellata ho usato la prima ricetta, perchè gli altri vengono molto friabili.

    Ah ... ottimi anche con la nutella :)

    RispondiElimina
  3. Che bel piattino!!!!
    I biscotti sono sempre gratissimi!!

    RispondiElimina