17.3.10

Il nostro giorno speciale!! :)

Di ritorno dall'asilo nido .. la giornata speciale di Lucia è stata fantastica per la mamma :D

Questa mattina Lucia si svegliata presto .. da sola .. e di ottimo umore !! ... non succedeva dal primo giorno che ha dormito all'asilo, era decisamente emozionata e contenta.
Continuava a ripetere "oggi è il mio giorno speciale" ... "mamma sono felice" .. una di quelle giornate da memorizzare ... vedere così felice la propria figlia è una sensazione indescrivibile.

Ci siamo preparate per bene .. e siamo andate all'asilo .. naturalmente io mi sentivo molto la bimba della situazione :)

La mattinata è trascorsa velocissima, ci sono stati momenti un po' più stancanti .. venti bambini in una piccola stanza si fanno sentire ... ma la passeggiata mi ha rigenerato, poi c'è stato il pranzo dove Lucia oggi ha fatto la cameriera :)

Io ero circondata dai bambini .. oggi visto l'evento particolare erano un po' tutti su di giri .. compresa Lucia naturalmente, che continuava a ripetere "è la MIA mamma!!" :D

Nessun commento:

Posta un commento