1.3.10

latitanza ...

Detesto scrivere così di rado .. non è da me ... ma probabilmente è da mamma di due figli ... che non è poco.

Mi ci devo ancora abituare ... ho ancora momenti di sclero .. ho ancora un fisico deprimente ... ma di positivo c'è che sta arrivando la primavera e questo tiepido sole (che ancora si fa desiderare troppo) mi fa stare decisamente meglio. :)

Certo ... l'idea che "la prova costume" si avvicina, cosa che non mia mai in vita mia creato problemi ... nemmeno sapevo cosa volesse dire ... bè .. quest'anno è un problema. Ho annunciato in famiglia che non ho intenzione di mettermi in costume .. e mi è stato risposto "non ho sposato una paranoica" .. bene ... le cose nella vita possono sempre cambiare, derresto .. io non ho sposato un tifoso che sta incollato alla tv quando c'è la partita. :))

Nessun commento:

Posta un commento