13.4.10

alla scoperta di questo nuovo mondo ...

e dopo aver scoperto il mondo dei foodblogger alcuni anni fa' ... eccomi alla scoperta di questo "mondo del fai da te" :)

Non sono "una da fai da te" .. non mi è mai particolarmente piaciuto di decoupage ... probabilmente perchè improvvisamente chiuque si dilettava ad attaccare pezzi di carta e creare cose inutili :D

Grazie a Nico .. ho scoperto Home Made Mamma .. e da qui mi sono persa in questo fantastico mondo, adoro l'idea di creare cose per i miei bimbi ... trovare giochi divertenti.

Altri link:

Kit di sopravvivenza per i papà ... bellissimo :)
Mamma Felice
Carte tematiche da scaricare di Mamma Felice
Mamma giramondo

sono tutti bellissimi e pieni di fantastiche idee!!
Il mio problema principale è che le giornate sono solo di 24 ore :\
.. inoltre io non sono brava in queste cose .. sono frettolosa .. pasticciona, ma qualcosa riuscirò a fare :D

1 commento:

  1. mi sembra un'ottima idea!!!
    grazie per lo spunto!

    RispondiElimina