11.5.10

Prime parole ...

E' si .. ci siamo ... segnamo questo giorno nel calendario 11 maggio 2010 .. Filippo ha detto MAMMA!! :)))))

Questa mattina, mentre preparavo la colazione ... ero girata ... ed ho sentito MAMMA .. proprio detto bene .. tutto attaccato .. con la M ... mi sono girata e Filippo se la rideva nel passeggino .. continuando a ripetere MAMMA :D

Il cuore mi si è riempito di gioia, sono momenti indimenticabili :)

Era un po' di tempo che ci provava, ma era più un BA BA .. Paolo "tirava dalla sua parte" cercava di fargli dire babbo, ma ho sempre detto che la O la imparano tardi .. poteva farsi chiamare papà. :)

1 commento:

  1. Wow che ometto!
    Allora è diventato proprio grande...
    mi raccomando segnati questa data importantissima!
    un bacione a Filippo

    RispondiElimina