28.5.10

Technorati

Cos'è successo? Non ci capisco più nulla :(

Avevo su Technorati tutti i miei blog preferiti, raggruppati come piaceva a me, ora .. non trovo più nulla !! :(

Ora sto cercando una cosa carina dove risistemarmi tutti i miei preferiti.
Alcuni blog li sto inserendo nella bacheca di blogger, ma non credo ci sia un modo per raggrupparli, è carino far vedere che li seguo ... ma poi in pratica se sono troppi non si seguono bene da lì.
Ora sto dando un'occhiata a google reader .. mi sembra un po' incasinato ... ma forse posso adattarlo come voglio.
Ci vorrebbe un po' di tempo .. che naturalmente non ho. :\

2 commenti:

  1. Se vuoi un parere, io uso Google reader da anni, e ho sempre pensato l'opposto: e' molto semplice, spesso troppo semplice, quindi gli mancano funzionalita' di altri aggregatori. Nonostante tutto, e' cosi' pulito e lineare, che non l'ho mai potuto mollare.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Bè quello che è semplice per te non è detto che lo sia per tutti ;D
    sicuramente vuol dire che merita un'occhiata :))

    RispondiElimina