20.7.10

Pensiamo alle ferie ...

decisamente si!
La giornata è iniziata decisamente male, avrei voglia di tornare a casa andare letto e risvegliarmi domani.
Incazzatura a mille ... la mia testolina rimugina e rimugina .. purtroppo sono fatta così, quando mi fanno arrabbiare divento una belva ...

... la soluzione migliore che ho trovato è pensare alle ferie ... si perchè ormai sono vicine, se mi concentro ne sento il profumo ... per distrarmi un po' inzio a fare la lista delle cose da mettere in valigia, moltiplicate per due ... si .. perchè dobbiamo fare doppie valige per doppio viaggio, destinazione mare e montagna .. anche se per quest'ultima dobbiamo ancora prenotare ... mannaggia ... è tardi, ma io non ho ancora trovato un posticino che m'ispiri .. ok sono prevenuta, la zona Madonna di Campiglio non mi ispira molto :\

Nessun commento:

Posta un commento