20.7.10

Preparare le valige ...

Quanti link ci sono in rete sul "cosa mettere in valigia"

.. questo l'avevo già postato qualche anno fa .. InValigia

.. diamo un'occhiata anche a "Le regole d'ora per una valigia perfetta"

questa mi sembra ben dettagliata da Tropiland "La valigia: cosa portare in viaggio" è un bel po' di tempo che non passavo da quelle parti, che piacere ... forse Lucia non era nemmeno nata ... quando si parlava di viaggi più che di vacanze :D E' un piacere ritrovare "vecchi siti" :)

anche questo sito sembra fatto bene "la valigia delle vacanze"

e questo per Lucia .. davvero una bella idea, così anche lei può peparare le sue cosette "Preparare la valigia con i bambini. Packing Check List for kids"

metto anche questo ... anche se in realtà con le valige non centra nulla, ma è tanto bello ... da HomeMadeMamma "10 cose che vorrei fare quest'estate"

... potrei scrivere le 10 cose che vorrei vare durante le nostre vacanze :D

5 commenti:

  1. Ciao,

    seguo con molto interesse il tuo blog, che trovo molto curato.

    Per aumentare reciprocamente il circolo di visite ai nostri blog, ti chiedo se puoi aggiungere il link del mio blog(http://giocoletta.blogspot.com/) al tuo blog, e io sarò felice di aggiungere il tuo link al mio.

    Saluti

    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Utilissimo post.
    Ho visto che abbiamo una libreria simile su anobii....
    Ti vicinizzo

    RispondiElimina
  3. Utilissimo post.
    Ho visto che abbiamo una libreria simile su anobii....
    Ti vicinizzo

    RispondiElimina
  4. Grazie Bismamma ... ma sai che non conoscevo il termine "vicinizzo" :D

    RispondiElimina
  5. Grazie Bismamma ... ma sai che non conoscevo il termine "vicinizzo" :D

    RispondiElimina