19.7.10

Un famiglia in ritiro

Un fantastico weekend in Umbria... una mini vacanza che non poteva svolgersi in modo migliore ... indimenticabile!
Grazie alla fede granata di Paolo, siamo andati a vedere il torino in ritiro a Norcia, non potevo immaginare che sarebbe stato così bello.
Paolo tifoso del toro da sempre ... Lucia che stravede per il suo babbo non è certo da meno.
C'è chi vuole un figlio maschio per portarlo allo stadio ... quel che è certo qui da noi è che Lucia andrà a vedere le partite con Paolo :)
Siamo partiti sabato mattina .. la macchina non poteva essere più piena, anche se poi qualcosa di abbastanza importate l'ho dimenticata ... scaldabiberon a casa :\
Fortunatamente nell'agriturismo (La Valle del Sambuco) ci hanno permesso di usufruire della cucina ... ci siamo trovati benissimo.

Arrivati a Norcia siamo andati subito a vedere dove si allenava la squadra ... abbiamo visto una bambina dentro ad una macchina che in tutta fretta si metteva la sua divisa del toro con una gioia ed un'emozione incredibile ... Lucia l'ha guardata sbalordita ... allora VIA ... che il ritiro abbia inizio, anche noi ci siamo messi le nostre magliette ... tutta la famiglia al completo .. una famiglia GRANATA.
Naturalmente abbiamo fatto colpo sulla bambina di 8 anni .. certo Filippo con la sua maglietta non passava inosservato e Lucia era ben felice di vedere altri bambini come lei con la maglia del toro.
Purtroppo niente allenamenti ... quindi via in paese .. e lì .. incredibile, un paese invaso da tifosi .. di ogni età .. si respirava una bellissima atmosfera :)
Naturalmente gli abitanti locali ci guardavano un po' strani :))
Abbiamo incontrato i giocatori .. scattate un po' di foto, siamo arrivati fino all'albergo dove la vita da calciatore spapparanzato sui divanetti sembra davvero "noiosa".
Devo ammettere che i giocatori non sono niente male .. e scattare foto era davvero un piacere :)
Dopo il sonnellino pomeridiano .. via .. alla partita!! :)
La prima partita del torino di Lucia !! :D

Ieri mattina dopo una colazione fantastica e dopo essere stati a vedere gli allenamenti, siamo ripatirti direzione Castelluccio di Norcia, eravamo abbastanza disinformati, ne avevo sentito parlare .. ma non sapevo bene cosa ci fosse ... appena siamo arrivati .. una meraviglia di colori, CHE FORTUNA ... siamo capitati durante la fioritura delle lenticchie.
Non ho capito bene le lenticchie dove fossero .. e se qualche fiore era il loro ... ma una distensa incredibile di papaveri .. margherite ... sfumature meravigliose.
La natura supera di gran lunga qualsiasi artista ... la natura è L'Artista per eccellenza!

Siamo arrivati all'ora di pranzo, tanta gente .. tanta fame .. ristoranti pieni ... abbiamo deciso di farci fare dei panini .. ed abbiamo fatto un bellissimo pic-nic in un campo :)

Un weekend fantastico ... un piccolo anticipo di ferie :)

... sicuramente sui monti Sibillini bisogna tornarci con un po' più di calma :)

Nessun commento:

Posta un commento