7.9.10

Pannolino addio!! :D

Giorno da ricordare ... questa sera si festeggia!! :D

Questa notte .. per la prima volta Lucia ha dormito senza pannolino senza bagnare il letto!!
La prima volta ieri sera, per sua scelta è andata a dormire senza pannolino, io non avrei mai provato visto il pannolino pieno che trovo al mattino, ma se lo vuole lei ... non è certo un problema cambiare il letto. Si è svegliata verso l'una, è andata in bagno ed è venuta nel letto ... io le ho messo sotto una traversina ... detto fatto al mattino era bagnata.
Non ci siamo di certo avvilite ... ieri sera le ho chiesto se voleva il pannolino e mi ha detto di no (ed io pensavo che la traversina era fuori uso) ok .. nessun problema, non posso certo farmi vedere titubante e sfiduciata :)
Verso le due si è svegliata, è andata in bagno, è venuta nel lettone .. non avendo più la traversina le ho messo sotto un tappeto .. si si ... proprio un tappetino del bagno, ma non è servito questa mattina Lucia era tutta sciutta!!

Prima di aprire gli occhi ha fatto un sorriso smagliate e soddifatto, ha aperto un occhietto .. poi l'altro, era felicissima!! :D

Nessun commento:

Posta un commento