26.10.10

Bambole di carta

Io stampo tutto ed archivio, cose che posso fare con Lucia .. adesso .. quando è un po' più grande.
Ieri le ho stampato queste bamboline di carta e gliele ho date da fare dalla nonna mentre la mamma era al lavoro, pensavo le potessero piacere, ma non così tanto ... ieri sera ho finito di ritagliare tutti e vestiti mentre lei continuava a giocare con queste bamboline ... con tutti i vestiti, nemmeno con le sue bambole si diverte tanto.
Iero ero stanchissima .. ma era un vero piacere ritagliarle tutti i vestitini :D

Le ho promesso che oggi le stampo qualcos'altro ... anche perchè abbiamo il pigiamino solo per due .. e due hanno dovuto fare senza :D

Quindi ora .. alla ricerca di paper dolls :D

1 commento:

  1. Mi sa che ti copio l'idea e le stampo per Uva...ottima cosa da sfruttare nei pomeriggi di pioggia.
    Brava e grazie!!!

    RispondiElimina