19.10.10

Compleanno di Filippo

IMG_1023Tanti auguri!! :)avevo premesso che non amavo le feste di compleanno .. l'organizzazione mi manda davvero in tilt, poi all'ultimo arriva il panico dalla serie c'è poco di qualiasi cosa ..

Conclusione .. è andato tutto benissimo!!



La festa è riuscita .. tema ... fattoria!! :D

Grazie a Paola ho trovato tantissime idee carine, il problema principale è che non sono una gran creativa, ma è andata abbastanza bene.
IMG_1019Su birthday express ho comprato piatti, tovaglioli, capellini, palloncini .. e fantastici Wall Stickers che ho attaccato nell'angolo bambini :D
Ho personalizzato i bicchieri e fatto delle fantastiche scatoline a forma di fattoria ( http://familyfun.go.com/printables/build-a-barnyard-scene-paper-craft-703308/ ) come regalino per tutti i bambini dove ho messo dentro caramelle e chupa-chupa :D
Molto belli erano anche gli animali, ma non avevo abbastanza tempo.

Vi dirò ... alla fine è stato bello organizzare una festa di compleanno!! :D

5 commenti:

  1. anti auguri al festeggiato allora ,un saluto Chiara

    RispondiElimina
  2. Che cosa super e che pazienza... davvero bella l'idea di lasciare un pensierino agli invitati!
    Auguri al tuo piccolo
    Hill

    RispondiElimina
  3. Il tuo bimbo e' bellissimo!
    Sono contenta che sia andato tutto bene, brava!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri :-D
    La festa è venuta benissimo! Complimenti: sei stata bravissima
    Un bacione a te, ma soprattutto al festeggiato

    RispondiElimina
  5. Very nice picture, and your blog as a whole is a fine read and considered. I like your blog very much. Come take a look Teuvo images www.ttvehkalahti.blogspot.com blog and tell all your friends why you should visit blog Teuvo images that can be your country's flag to rise higher in my blog. September Sincerely, Teuvo Vehkalahti Suomi Finland

    RispondiElimina