1.10.10

Ho sposato uno sportivo ....

Io sono sempre stata l'anti-sport sin da bambina, probabilmente perchè non ho mai amato far fatica e soprattutto perchè non ho mai trovato uno sport in cui non sentirmi impedita ... ma nella vita c'è chi è sportivo e chi no. Io ho sposato uno sportivo, uno che ha sempre praticato sport da quando era piccolo ... ed ora è diventato un runner.

Paolo ha iniziato a correre da quando ero in dolce attesa di Filippo .. non mi sembrava il momento migliore per intraprendere uno nuovo sport, ma quando mio
Amo il suo entusiasmo e la sua costanza ed è bello trasmettere il suo entusiasmo ai nostri figli. E' bellissimo vedere Lucia quando fa finta di andare a correre, quando dice che da grande andrà a correre con il suo babbo.
Così ogni volta che Paolo va a fare una competizione, se c'è modo ... noi andiamo con lui e lo aspettiamo all'arrivo :)
Domenica saremo alla nostra prima deejay ten  ed è importante, anche perchè credo che è anche grazie a Linus se Paolo ha iniziato a correre ... credo che la corsa sia una cosa contagiosa .. è un entusiasmo che si trasmette ed unisce.

Io naturalmente da anti sportiva sono immune da questi contagi ... ma a modo mio partecipo.
Ho sempre pensato che siamo una squadra, perchè ci sono io a casa con i bambini quando Paolo va a correre ... quindi la mia parte la faccio eccome! :D

6 commenti:

  1. In casa mia c'è chi sta preparando la maratona del 10 ottobre che si terrà sul Lago di Garda! Le Uvette fanno già il tifo per il Papo! Buona gita e buona corsa!
    Hill

    RispondiElimina
  2. Qua ci stiamo allenando per la maratona di Firenze a fine novembre, speriamo che io riesca a gestire le due pesti :)

    RispondiElimina
  3. A quando la maratona di New York? Potremmo esserci anche noi all'arrivo ;-)

    RispondiElimina
  4. E' un sogno ... per ora si fa quella di Firenze e vediamo se arriva in fondo, poi vedremo .. prima o poi ... un pensierino ce lo facciamo :)

    RispondiElimina
  5. Vorrei fondare un club delle moglie dei corridori immuni al contagio!!!

    RispondiElimina