7.10.10

Il ns. weekend a Milano ...

è stato decisamente stancante ... molto di più di quello che pensavo, ma è stato molto bello :)
Il problema principale è stato che Lucia ha dato il peggio di se ... vuoi la stanchezza, o che comunque con l'inizio della scuola per lei non è un momento tranquillo ... era un capriccio ditro l'altro.

Sabato mattina dopo essere arrivati e sistemate le cose in hotel ... dopo averlo trovato naturalmente, in questo l'ipad è stato fondamentale :D .. siamo andati al Dee Jay Village a ritirare il pettorale :)
Sabato pomeriggio in centro a Milano ... troppo grande e troppo caotico per i miei gusti, ma la giornata è volta grazie alla fantastica compagnia di Sara & family :)

Domenica mattina sveglia alle 6 ... tanta agitazione, sarà che sabato non ci siamo di certo riposati e visto i capricci di Lucia, l'idea di stare da sola con i bambini non mi tranquillizzava di certo.
Per arrivare al centro sportivo Lido, dove c'era la partenza, optiamo per un taxi .. dopo aver convinto Paolo .. sembrava che costasse una fortuna .. invece ce la siamo cavata con 9€ :)
Tanta .. tantissima gente, Lucia era incantata a fissare tutti :)
Si respira una fantastica atmosfera ... nonostante il grigiore milanese, si aspetta ... che arrivi il momento ... che tensione :D
Purtroppo non sono potuta andare alla partenza, visto quanta gente c'era abbiamo optato per salutarci dentro al village .. ci saremo rivisti all'arrivo.
Paolo se ne va .. ed io resto con Lucia e Filippo, che nel frattempo si è addormentato, la mia "corsa" ha inizio :) Dopo qualche scivolata ed altalena convinco Lucia ad andare a vedere fuori .. mentre è in corso la Carnevalata del trio medusa ... bellissimo ed abbiamo seguito per un po' il carro :)
Siamo tornati indietro giusti giusti per andare all'arrivo, Lucia era stanchissima ... c'era una folla di gente .. temevo di non vedere Paolo .. ed invece ce l'abbiamo fatta!!





ARRIVATO!! :D
Qua potete vedere tutte le foto :)

10 Km .. in 47 minuti :D

Nessun commento:

Posta un commento