26.10.10

Paper dolls

sono partita dal suggerimento di Paola .. di queste bamboline sul tema Halloween:
Babilisme e su activity village 

poi .. mi perdo davvero nella rete ... ce ne sono di ogni tipo, nuove .. antiche ..storiche, io rimango nell'ambito bambini ...

sempre su babilisme, ce ne sono altre molto belle ... peccato che molte cose non siano gratuite :\
dal minomondo di Monica
sempre Monica
Betsy McCall
Marilee's Paperdolls
per ogni stagione una bambolina  

e Sailor moon .. Lucia non la conosce, ma era molto più bella delle winx :D

... qua Paper dolls with BillyBear4Kids.com oltre alle bambole troviamo anche pareti e mobili .. naturalmente sempre di carta, non ero pronta a costruire una casetta, ma ci sto facendo un pensierino :D

... poi cambio un attimo argomento, ma troppo bello .. sul sito di Monica ho trovato anche questi fantastici animaletti in panno lencio, a cui devo assolutamente dedicare un altro post :D

per ora mi fermo qui  ... ma se trovo qualcosa aggiungo :D

3 commenti:

  1. grazie per le segnalazioni un saluto Chiara

    RispondiElimina
  2. ...e per fortuna un po' di tempo fa avevi scritto che non ti sentivi una "mamma fai da te"...tutte le cose che linki sono bellissime...ora mi serve un modo per catalogarle ;)
    Mi ricordo che quando aspettavi Lucia avevi messo un link con stickers per la camera dei bambini, mi ricorderesti su che mese e anno devo cercare?
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ok Francesca .. .devo ammettere che c'è una parte di me che è molto attratta dal mondo del fai da te, ma io sono stroppo smanettona .. per riuscire a creare qualcosa di bello :D
    Mi diverto .. gioco con Lucia :D

    Per i wallstickers ecco qua il link del post http://lunetta.blogspot.com/2007/04/wall-stickers.html
    ti consiglio di leggere i commenti, credo che sia il post dove ne ho ricevuti di più :)
    Ed anche questo http://lunetta.blogspot.com/2007/06/wall-stickers.html

    Quelli che ho comprato per il compleanno di Filippo su http://www.birthdayexpress.com/ sono davvero fantastici, molto più sostenuti, non c'è paragone con quelli che avevo preso per Lucia.

    buon divertimento ... ce ne sono davvero tanti :)
    ciao ciao

    RispondiElimina