30.10.10

Passatempi e Passioni ... una mattina nel mondo reale del "fai da te"

Questa mattina siamo stati alla Fiera di Forlì "Passatempi e Passioni salone degli hobby creativi" .. ebbene si .. mi sono proprio immersa nel mondo reale del "fai da te" .. fantastico!!
Tantissimi cose, purtroppo io non so fare assolutamente nulla .. quindi mi sono limitata ad osservare .. ho comprato giusto due tre cosette ... ma avrei svaligiato la fiera da tutto il feltro che c'era .. mi sono limitata ad acquistare spille e fiori già fatti.
Il prossimo anno sarò sicuramente più informata,  così eviterò di comprare cose che non so a cosa servono :D

3 commenti:

  1. Sto cominciando a stampare anch'io e archiviare...

    RispondiElimina
  2. che bello le fiere creative dalle mie parti non credo ne facciano ,sono contenta ti sia divertita un saluto Chiara

    RispondiElimina
  3. è la prima volta che la facevano, ma secondo me è venuta proprio bene, spero continueranno a farla :)

    @Francesca: brava .. brava ... stampa ed archivia, io non so più dove metterle :D

    RispondiElimina