18.11.10

Cara PIPPI ...

premetto che Pippi non mi è mai stata molto simpatica, ho iniziato ad apprezzarla adesso guardandola con Lucia.
La mia puntata preferita è quella del Natale .. davvero bellissima :)

Come ho già detto, Lucia prende Pippi un po' troppo sul serio, il problema è quando la vede camminare sulla corda e mettersi a testa in giù :D
Se guardiamo Pippi Calzelunghe con gli occhi di un adulto ... bè ... avremmo sicuramente qualcosa da ridire,  ma credo che a volte sia molto meglio guardare con gli occhi di un bambino.
La magia di Pippi è la sua fantasia, quella di un bambino ... ed è sicuramente quella più forte :)
Pippi non ha certo i giocattoli che hanno i nostri figli, ma ci si diverte sempre a giocare con lei.
Io credo che in tv ci siano cose molto peggiori ... in primis la pubblicità, ma quanta schifezza danno in tv durante i cartoni??
Sinceramente mi preoccupo molto di più quando guarda la pubblicità :\

Io non sono contraria alla TV, ne ho sempre guardata tantissima e non credo di essere così traumatizzata :D
Noi abbiamo la tv accesa quando ceniamo ... che molti griderebbero "ORRORE" ... siamo comunque una famiglia che parla e scherza a tavola  :)

Quandi benvengano tutti i cartoni .. che ci guardiamo insieme sul divano :)
Al mattino .. guardiamo Anna ... bellissimo :D


Pippi da colorare

I siti su Pippi

2 commenti:

  1. "Pippi, Pippi, Pippi, che nome fa un po' ridere..." è la nostra colonna sonora preferita in macchina... anche perchè lei è un po'magica e a noi le cose mmmmagiche piacciono!:-)

    RispondiElimina
  2. è anche la nostra colonna sonora :D
    Questo weekend 4 ore in macchina .. ci siamo fatte un bel repertorio e Pippi non manca mai :D

    RispondiElimina