9.11.10

Eccomi qua ...

dopo essermi persa nel mondo del fai da te .. torno in superfice a prendere una boccata d'aria :D


Mi sono PERSA .. probabilmente nel verso senso della parola :D
In rete si trova davvero di tutto, sono partita dai modelli delle scatoline da carta ... poi agli animali di carta .. altri oggetti ... bamboline e vestitini .. arrivata alle case .. ok.. inizia a diventare complicato.
Poi sono passata al feltro .. qui devo ancora scrivere un post, ma entrata nel mondo del fai da te .. davvero non ne esci più!
Dal feltro .. al cucito .. all'uncinetto .. al ricamo .. insomma ... sono finita alla SCRAP ... allo Scrapbooking!!

Al che mi son detta "ALT!" .. "ferma un attimo Maeva .. dove sei finita???"

Lo scrapbooking è davvero fantastico, mi ricorda molto il mio diario di scuola, sarebbe fantastico per un diario di viaggio, ma è una tecnica che richiede sicuramente tempo .. che purtroppo ora non ho.

... io comunque continuo ad archiviare .. chissà .. può sempre tornare utile :)

Ora però devo concentrarmi .. Natale si avvicina e dalla teoria devo passare alla pratica :D

Nessun commento:

Posta un commento