22.11.10

Un weekend a Torino ... un weekend speciale !!

Difficile riassumere in un post emozioni .. sensazioni .. di un fantastico weekend, in compagnia di amiche ... amiche mamme, amiche vere ... perchè anche se lontane, siamo sempre vicine .. ed internet aiuta .. aiuta eccome!
Vedere i nostri bambini giocare insieme .. non mi sembrava reale, poi la decisione di andare a Torino è stata talmente improvvisa :)


Domenica ci siamo ritrovati soli .. purtroppo!! Da quando c'è Filippo sentirsi soli è impossibile .. in 4 siamo in tanti, ma dopo essere state insieme, con tanti bambini .. tornare ad essere in 4 ... bè .. si sentiva la mancanza :)
Come questa mattina Cesena mi sembrava stranamente tranquilla :)

Domenica giornata GRANATA ... siamo stati a vedere lo stadio filadelfia .. o meglio quel che ne è rimasto, una bellissima emozione, soprattutto quando ci hanno dato le chiavi per entrare .. non mi sembrava possibile :)
Paolo ha aperto il portone ed eravamo dentro .. noi 4 dentro alla stadio :D
Prima di ripartire siamo passati da Superga a visitare il monumento in ricordo del Grande Torino  e qui proprio non ci sono parole, che sensazione strana .. guardacaso c'era anche una nebbia terribile .. anche ieri :(
Non amo il calcio, ma ho sempre amato la passione che lega Paolo al Torino .. sempre e comunque, nonostante tutto :)

Torino è una città davvero molto bella, mi ha davvero sopreso :)

... sono passata un po' .. per quella "malata" (che brutta parola) per internet ... ma su questo aprò un bel post :)

5 commenti:

  1. E` un periodo che continuo a sentire belle cose di Torino. Immagino che bello stare con altre mamme e bimbi!

    RispondiElimina
  2. è un pò di tempo che vorrei portare Matteo a Torino e nonostante sia vicina non siamo ancora riusciti ad organizzare ,sono contenta che vi siete divertiti ogi tanto fà bene staccare la spina un saluto Chiara

    RispondiElimina
  3. @Francesca .. stare con altre mamme è molto bello, si ha più o meno lo stesso punto di vista, poi incontrare mamme con cui si è condiviso davvero tanto, gioie dolori e paure ... è fantastico!

    @Chiara Torino è davvero molto bella, non ero molto informata sulla città e sulle cose da vedere, la mia priorità era incontrare le mie amiche, ma sono rimasta positivamente colpita. Siamo andati a vedere il museo del cinema .. bellissimo, devo assolutamente tornarci.
    Anche a Lucia è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
  4. per la cronaca...la malata di internet per mio marito sono io!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. @Ari ... ahhaha ... tu? ma daii !! :)

    Allora ... ci hanno messo tutte dentro la stessa barca :D

    RispondiElimina