18.1.11

2011 di corsa ...

già perchè se uno dei buoni propositi per questo nuovo anno è quello di andare un po' più piano ... non è iniziato esattamente così!
Questo 2011 è iniziato di corsa!
Un po' di tempo per me?? .. già ... quello devo trovarlo, devo promettermelo ... e ricordarmelo ogni giorno.
Ed il tempo per me non deve essere riuscire a fare una doccia ... no .. no .. quello non vale!
Il tempo per me .. non deve nemmeno essere riuscire a cucinare qualcosa di buono per cena .. no no .. nemmeno quello vale!

Un po' di tempo per me sarebbe quello di imparare a cucire, ed è uno dei buoni propositi di quest'anno ... già .. perchè il mio caro maritino mi ha regalato una bellissima macchina da cucire .. che io naturalmente non so nemmeno accendere :)
Inoltre mio marito ha detto che mi ha regalato un hobby .. mi ha regalato del tempo, non poteva farmi regalo più bello ... ma ora gli ricordo che questo tempo dobbiamo ancora trovarlo :))

3 commenti:

  1. Carini questi mariti!!!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo di vedere pubblicate le tue creazioni con la macchina da cucire :-). Bravo il marito!!!

    RispondiElimina
  3. Creazioni è una parola grossa ... ma piano piano qualcosa farò :)

    RispondiElimina