24.1.11

Borse e borsette...

Argomento del giorno di Paola su FB .. non poteva capitarmi di meglio!! :D
Seguo con molto piacere tutti i suoi link, ogni giorno, sono sempre vari .. bellissimi, ma molte cose non sono mai stata in grado di farle ... fino ad oggi .. perchè mi son detta " si si ... la borsa posso provare a farla!! :D" ... è bello ... anche solo pensare di poter fare qualcosa, poi certo se anche il risultato fosse buono sarei al settimo cielo, ma facciamo un passo alla volta ... ho appena iniziato, non posso pretendere troppo .. altrimenti mi demoralizzo :)

Ecco qua .. alcuni link

Borsette di jeans a forma di cuore bellissime ... devo proprio farne qualcuna per Lucia, Chiara ed Andrea
anche questa borsa di jeans è molto bella :)

e questa bellissima borsa da auto ... wow ... me ne servirebbero almeno due, una per sedile ... e sarebbero sempre piene di giocattoli :)

questo sacchetto ... che bello, chissà quante cose ci metterebbero dentro i bambini.

questa a forma di fragola è bellissima, l'avevo vista anche l'anno scorso e mai mi sarei sognata di provare a farla ... quindi si ... questa l'archivio ed appena mi sono allenata un po' ci provo :D

e questa .... no questa non sono capace, ma adoro le borse di rete :)

e questa ... qui non serve la macchina da cucire, bastano un paio di forbici e colla ... servirebbe un'occhiellatrice, devo proprio comprarne una :D

questa borsa da polso .. bella, anche queste  che stoffe bellissime!

questa ... molto bella, ho proprio delle t-shirt carine che non metto più .. ma mi dispiace buttare via :)

e questa di Beta ... con tutti i nastri ... peccato che io non ne abbia così tanti da reciclare :)

Mi piacciono i link .. mi piace partire da un sito ed andare oltre ... si trova sempre qualcosa di bello .. si parte da un argomento e si finisce, senza accorgersene, in un altro :)

3 commenti:

  1. Se fossi capace, mi piacerebbe fare una bella borsa all'uncinetto. Se fossi capace. :-)

    RispondiElimina
  2. bè .. potresti sempre imparare :)

    RispondiElimina