20.1.11

Giveaway ...

ma chi li ha inventati??

Questa nuova moda sui blog ... legata più o meno ad un discorso di pubblicità ... non mi piace molto anche se spesso mi incuriosisce. Probabilmente non avendo molto tempo non riesco a seguirli bene ... magari sono anche divertenti.
Addirittura a volte grazie a questo mezzo pubblicitario scopro cose interessanti, soprattutto quando riguardano le case editrici.

Come questo di mamagiramondo davvero carino, io ho due libri di questa casa editrice e sono davvero belli e divertenti .... oddio ... sto partecipando al Giveaway così??? Boh :D

La cosa diventa meno carina se inizio a partecipare a tutti giveaway per il semplice gusto di vincere .. postando sul blog e su FB le varie iniziative .. facendo tanta pubblicità a cose che magari nemmeno mi piacciono .. parola d'ordine vincere vincere ... mah ... sarà che io sono una che ha sempre vinto poco, il gioco non mi piace ... non so se non vinco perchè non gioco .. oppure non vinco e basta :D

2 commenti:

  1. ciao sono passata di qui per caso e ho letto il tuo post io posso dire che sono una blogcandy dipendente ma ti assicuro che partecipo solo nei blog che mi piacciono e soprattutto i premi che mi piacciono, il gusto? conoscere tante persone, qualche volta trovare qualche amica e se si ha un pochino di fortuna vincere anche qualcosa che ti piace... che male c'è? ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. Assolutamente nessun male :)
    Prima di tutto grazie per il tuo commento, spesso si scrive anche per avere un confronto.
    Per me i giveaway sono una cosa assolutamente nuova, come un po' i "premi" .. è un modo nuovo di gestire un blog. Sicuramente è un modo per conosce tante persone .. e questo è decisamente bello :)

    RispondiElimina