19.2.11

Che buoni!!| :D

Ecco qua i miei panini .. prima di infornarli .. dopo .. e prima di mangiarli :D

Sono davvero buonissimi!
Credo proprio che non comprerò più i panini per gli hamburger.

Li ho infornati di fretta con Filippo in braccio e mi sono dimenticata l'ultimo passaggio ... di spenellarli con il latte ed aggungere i semi di sesamo ... ma forse è stato meglio così, anche la crosta fuori è venuta morbida e a Lucia sono piaciuti tantissimo.

Li abbiamo mangiati anche questa mattina tagliati a fette con marmellata e nutella.
E' la prima volta che Lucia non mangia il pane bauletto (chimico) e preferisce il mio pane!! :D

4 commenti:

  1. mmmmmmmm ho già fame!!!!!complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Caspita Mae... sembrano deliziosi! BRAVISSIMA ;-)

    RispondiElimina
  3. Beeeellliiii!
    Ha volte ci lasciamo prendere dalla pigrizia, invece mettere in forno qualcosa di sano per le nostre "creature" è così semplice!!!
    Me li segno!

    RispondiElimina
  4. l'aspetto è davvero invitante... li proverò!

    RispondiElimina