8.2.11

E' arrivata la mia bambolina ...

o meglio .. quello che diventerà una bambola :)


Ho scoperto il sito Clothkits  dal blog di Roberta ... e non ho saputo resistere, ho acquistato subito il kit per fare la mia bambola :)

Il sito è pieno di cose bellissime ... infatti non potevo fermarmi al kit, ho acquistato anche due tipi di tessuti :)
.. ma ci sono anche kit per fare vestiti, borse .. cuscini ... un pozzo di meraviglie!!

... ma perchè non esistono siti italiani così belli :)

Ora devo tradurre tutte le istruzioni ... mmm ... chissà se mi riuscirà bene questa bambola :)

Il Kit è proprio una bella idea, c'è tutto quello che mi serve :)

3 commenti:

  1. che figata!!io sono un asina in queste cose!!

    RispondiElimina
  2. WOW! Sei una donna dalle mille risorse...chi ti ferma più :-)

    RispondiElimina
  3. Dai mammarock si può sempre imparare ... guarda me ... ho preso da poco l'ago in mano :)

    @Hill ... mi ferma il fatto di non avere tempo, ma sicuramente la volontà non mi manca :)

    RispondiElimina