22.2.11

Il mio coniglietto

Ne avevo già parlato qui e domenica mi sono messa all'opera e seguendo il tutorial  .. in parte .. perchè non mai  brava a seguire le indicazioni .. sono nata frettolosa :\

ecco qua il mio coniglietto .. rispetto all'originale, noto solo ora .. il mio ha un po' le orecchie da asinello .. mannaggia :D


IMG_4454

IMG_4449

Ho usato del feltro rosa per la parte interna delle orecchie e il sotto, usando del filo rosa da ricamo, mentre il resto ho usato del filo da ricamo bianco. Per la coda ho usato un po' di imbottitura.
Il feltro bianco, non si nota dalla foto, ma è luccicoso (come dice Lucia) ho usato questo fantastico feltro :)
Voglio sottolineare che non è una pubblicità, credo che ognuno dovrebbe indicare dove prende i materiale, soprattutto quelli più belli.

mi piacerebbe farne alcuni e regalarli per Pasqua, magari mettendoci qualche ovetto di cioccolato :)

Ho pensato che potrei anche provare a fare un pulcino ... e magari anche un ovetto di feltro .. se ci metto un cordocino potrei farne diversi e fare un albero Pasquale ... chissà .. se la mia mente ne farebbe di cose, il problema è concretizzarle :)

2 commenti:

  1. Ma è bellissimo! E grazie per la dritta sul feltro, non so mai dove reperirlo e anche il prezzo qui mi sembra conveniente!

    RispondiElimina
  2. ed aggiungo che Roberta (la proprietaria) è fantastica :)
    http://robertafilavafilava.blogspot.com/

    RispondiElimina