15.2.11

In edicola ...

E' un classico comprare la rivista "Sorrisi e Canzoni" la settimana del festival di sanremo, l'ho sempre fatto .... ma quest'anno no!

In edicola con Sorrisi e Canzoni in regalo panorama !?!? ma guarda te che coincidenza, proprio questa settimana ... proprio quando c'è sanremo, quando sicuramente il giornale che pubblica tutti i testi delle canzoni vende più copie ... guarda caso in regalo un giornale con un "bell'articolo" sulle donne a favore del nostro premier ... tutte le donne che non sono andate in piazza ... certo che l'unico modo per far leggere il più possibile questo articolo era regalare il giornale! Tanto cosa gli costa ... è tutto suo!

Io non sono andata in piazza e questo non vuol dire che fossi contraria, questo non vuol dire che non la pensi diversamente. Non sono andata in piazza perchè come mamma per prima cosa vengono i miei figli, quindi ho accompaganto Lucia  ad una festa di carnevale.

Liberissime di scendere in piazza e liberissime di non farlo. Questo non vuol dire che chi manifesta sia un'ipocrita o faccia pagliacciate!

1 commento:

  1. concordo su ogni parola!
    io ero pronta per andarci, ma le bimbe erano raffreddate, non me la sono sentita di farle stare fuori al freddo per troppo tempo, però ero e sono solidale con la piazza!!!

    RispondiElimina