27.2.11

Panini ... variante dolce ...

Utilizzando sempre la ricetta dei panini  ho provato a mettere un po' più di zucchero e uvetta :)
IMG_4467
IMG_4462


Questa volta mi è andata un po' meno bene, il primo tentativo (avevo anche sostituito il burro con lo strutto) è finito nel bidone ... lievitazione zero.
Oggi ho riprovato .. usando la farina 00 .. perchè quella manitoba era finita con il primo tentativo, la lievitazione non è stata fantastica ... ma alla fine è venuta fuori una bellissima treccia con l'uvetta, prima di infornare ho spenellato con il latte e sparso un po' di granelli di zucchero :D

IMG_4460

3 commenti:

  1. Ok, adesso mi è venuta fame! BRAVA!

    RispondiElimina
  2. Che bella!!! Merenda e colazione da sogno!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastica questa treccia! Il pane salato è una delizia!

    RispondiElimina