10.2.11

Sigle strane ...

più gironzolo nei blog creativi ... più mi capita di imbattemi in linguaggi strani, come lo Swap ... e se non ci sei dentro è difficile capire di cosa stanno parlando :)

Ecco qua .. una gentile spiegazione di creare per hobby su SAL .. HAL ..  SWAP ..  P.I.F ... Giveaway .. candy ...  che io, mica sapevo che un blog candy è un giveaway sono la stessa cosa :)

Un SAL sarebbe un po' un club dell'uncinetto nell'era del web ... wow .. è strano come tutto si evolve .. pure il ricamo :D

5 commenti:

  1. eh??????????non c'ho capito nulla..oltre che con la tecnologia litigo pure con i termini!ahahahaha

    RispondiElimina
  2. E cosa sarebbe un giveaway o un blog candy? ;-)

    RispondiElimina
  3. @Anto ... Ahhh ... ma allora il link non l'hai letto :)
    Il giveaway (ho scritto anche un post) è un concorso indetto da un blog, si partecipa diventando follower, linkando il blog o il sito su FB oppure sul proprio blog. Poi alla scadenza del concorso chi viene sorteggiato vince. Spesso viene usato anche come pubblicità, soprattutto nei blog più "imporanti" più conosciuti, in palio ci sono libri o altri oggetti messi in palio dalle case editrici oppure dalle ditte produttrici.

    @ciucciorock ... è un mondo strano :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Mae!
    grazie per questo post!!! Moooolto utille!!!!!!
    un saluto
    Kemi

    RispondiElimina
  5. ihihih a chi lo dici? anch'io spesso faccio fatica a leggere certi post pieni di sigle ignote :)))
    grazie
    baci
    Giuliedda

    RispondiElimina