2.2.11

Un bellissimo coniglietto ...

Linko questo tutorial super dettagliato ... un bellissimo coniglietto, dal blog Il Libro di Ahina naturalmente anche il blog è molto bello, Loryan è bravissima :)

Sarebbe proprio carino da regalare a Pasqua .. magari insieme a qualche ovetto di cioccolato ... oppure farne alcuni piccolini da mettere come centro tavola ... magari per ora provo a farne uno, non mi sembra velocissimo da fare .. tutto a mano :D

... guardate anche queste bamboline di lana come sono belle!!
Voglio anch'io la mia bambolina ... non sembra complicato, quasi quasi questa sera me la faccio :D

3 commenti:

  1. ma dolcissimo! perfetto per l'albero di pasqua. mi spiace quasi di essere negata con l'ago e il filo|

    RispondiElimina
  2. sorpresa per te nel mio blog!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maè, grazie per le tue parole gentili!
    Anche il tuo blog è molto bello ed è un onore per me essere "ospitata" in un tuo post!
    Attendo un post dove ci mostrerai la creazione del tuo coniglietto e della tua bambolina :)
    a presto.

    RispondiElimina