11.3.11

adoro gironzolare per il web ...

è si .. mi ci perdo proprio :)
Una mamma mi ha chiesto qualche consiglio per organizzare dei giochi per una festa di bambini, dei nostri bambini ... e naturalmente mi sono tuffata alla ricerca di qualche idea

... anche se in realtà credo che i nostri bambini, non abbiamo bisogno di essere "organizzati", fortunatamente loro giocano .. sempre .. ovunque .. beati loro :D

Come sempre quando mi metto alla ricerca in rete, anche per lavoro, trovo cose .. che non stavo cercando, ma comunque molto interessanti, che meritano una deviazione ... :)

Quindi .. ora linko ...

arriva la primavera .. si inizia a giocare all'aria aperta finalmente
su ComidaDeMama una ricetta per bolle di sapone giganti :D
costruiamo qualche girandola da mettere in giardino oppure sul balcone?
cotruire trottole di carta ... che belle le trottole, io le facevo infilando lo stuzzicandente in tappini rossi che si trovavano in certi medicinali.

costruire una bambola da viaggio ... o meglio un lettino/valigetto per portare in viaggio la nostra bambola ... questo a Lucia devo proprio farlo :)
... e questi vestitini per le bambole ... c'è il tutorial con i modelli da stampare :D
... a questo punto manca solo il pannolino :D

... ok .. ora però devo mettermi a cercare i giochi per la festa :D

Nessun commento:

Posta un commento