28.3.11

Primavera ...

Anche se la giornata è non è delle migliori ...  iniziamo la settimana con un bel lunedì uggioso, ma io ormai sono entrata nel clima .. sento il profumo dei fiori .. le giornate si sono allungate ... si perchè basta che alle 19 ci sia ancora luce .. che io mi sento iper produttiva!! :D

Ho fatto un bel po' di giardinaggio ... finito di potare, piantato i fiori nella aiule .. i narcisi sono fioritiri .. adoro i fiori nei bulbi .. ogni anno rinascono e ti sorprendono.. perchè a volte mi dimentico che ci sono :D
Filippo sta sperimentando ... mangia di tutto .. dalle bacche .. alle palline di argilla, tenerlo sott'occhio non serve .. dovrei legarlo!
Per le bacche ho guardato in rete e non dovrebbero essere velenose, devo però controllare meglio il nome della pianta che sia quello giusto.
Per quanto riguarda l'argilla .. prima o poi capirà che non è buona!!

1 commento:

  1. Magari gli piace, ahahahahah! Ciao Mae, buona giornata.

    RispondiElimina