1.4.11

1° aprile ...

Non è decisamente il mio giorno preferito, probabilmente perchè mi identifico molto con la "sfigata" che gira con un pesce attaccato alla schiena e non se ne accorge!!
Molti lo trovano divertente ... io no e mio marito direbbe che io non ho il senso dell'umorismo :)

Detto questo ... adoro però i lavorini con i pesciolini da fare con i bambini, con la scusa dei bimbi .. la mamma si diverte tanto :D


Ecco una bella filastrocca che ho letto sul blog di Beta:

"Filastrocca del PESCE D'APRILE
Che è un pesciolino primaverile,
non sta nel fiume, non sta nel mare
non ha neppure imparato a nuotare:
ma anche quando non sono in vena
me lo ritrovo. attaccato alla schiena!"

1 commento:

  1. :) ... smuack!

    ps: certi scherzi però vanno molto al di là del senso dell'umorismo ;) e non sono affatto divertenti...

    RispondiElimina