10.4.11

Il Mondo Creativo ... Bologna

ebbe si ... ce l'ho fatta!! :D
Abbiamo trascorso una bellissima giornata alla fiera di Bologna "Il Mondo creativo" ... fantastico .. pieno di emozioni ... e tutto questo grazie al groppo delle blogger creative, senza di loro non sarebbe stata così bella.

Un grazie particolare a Roberta, davvero fantastica, grazie a lei sono riuscita a fare ... dopo tanti tentativi il mio primo fiore d'Abruzzo e non sarà di certo l'ultimo, perchè ora è una sfida .. dopo averlo fatto e disfatto devo riuscire a farlo subito bene  ... senza errori!
Si perchè Roberta è fantastica .. insegna benissimo ... ma quanto è precisa .. ahahha ... ed io ne faccio di pasticci. Ogni tanto Paolo passava e mi diceva "non ci sei ancora riuscita" .. mannaggia :D

Dal blog di Beta .. http://bimbumbeta.blogspot.com/2011/04/il-mondo-creativo-roberta-e-la-lana.html

Incontrare di persona altre blogger è stato davvero bello, mi è capitato ancora di incontrare persone conosciute in rete, ma mai delle blogger :D Ci si conosce quasi di "vista" .. ma è bello vedere chi c'è dietro a quelle parole che si è abituati a leggere :)

La fiera in se per se è stata bella, anche se essendo a Bologna pensavo fosse molto più grande, mentre alla fine credo che fosse come quella di Forlì, con la "piccola" differenza che ad ottobre scorso non sapevo nemmeno io cosa voler fare ... cosa saper fare .. giravo in un mondo a me estraneo, questa volta giravo "assetata" di stoffe ... le avrei comprate tutte :D
Che meraviglia !! :)

Ho comprato anche i fantastici gomitoloni per fare la borsa all'uncinetto ... chissà se ce la farò mai :D

Anche se la fiera non mi è sembrata tanto grande ... non siamo riusciti a vederla tutta .. mannaggia .. per vederla bene un giorno solo non basta  .. vallo a dire a mio marito e mio suocero :D

IMG_1861
IMG_1868IMG_1867

IMG_1864IMG_1865IMG_1863


IMG_1876IMG_1875




IMG_1879
IMG_1894IMG_1880IMG_1895
IMG_1889IMG_1883IMG_1885
IMG_1891

I miei acquisti ...
i miei acquisti :)


Regali fatti e ricevuti con il cuore ...
IMG_5410Regalo di Beta :)IMG_5409




IMG_1878IMG_1871

11 commenti:

  1. mevaaaaa! concordo conoscersi di persona è davvero bello ;-)
    mannaggia, io ero talmente fuse ed emozionata che non mi è venuto in mente che avremmo potuto farci una foto insieme! vabbè... vorrà dire che ci toccherà incontrarci di nuovo! ciao
    p.s. un bacetto ai tuoi bimbi

    RispondiElimina
  2. SONO PROPRIO CONTENTA PER TE. iN PRIMIS CHE TI SEI RIPRESA E DI CONSEGUENZA CHE SEI RIUSCITA AD ANDARE IN FIERA. UN PO' MENO PER ME CHE NON SONO POTUTA VENITE.....
    QUANTE BEGLI ACQUISTI.MA LE STOFFE.... UMHHHHHH LE STOFFINE. IMPAZZIREI, E QUELLE CHE HAI ACQUSITATO SONO PROPRIO QUELLE CHE AVEVO IN TESTA PER UN MIO LAVORETTO. PECCATO CHE AL TAGLIO DA ME CON QUELLE FANTASIA DIFFICILMENTE SI TROVANO.
    UN ABBRACCIO
    VIVIANA

    RispondiElimina
  3. Felicissima di conoscerti :D ...ma, frastornata che sono... non ti ho neanche chiesto come stava il tuo ginocchio... stampelle mica ne ho viste... ;DDD

    RispondiElimina
  4. @Linda ... foto .. mannaggia hai ragine, la prossima volta, magari riusciamo anche a chiaccherare un po' :)

    @Viviana ... le stoffe mi fanno davvero impazzire, quei pacchettini poi le avrei comprati tutti :D

    @Beta .. spero di rivederti, magari fare anche due chiacchere :)
    Il ginocchio sta abbastanza bene grazie, anche se con i bimbi in braccio sento ancora un po' maluccio .. ma sopportabile :)
    Ora ho lo stomaco a pezzi grazie agli antidolorifici .. mannaggia!!

    RispondiElimina
  5. scusate ... ho commentato con l'account di mio marito :D

    ... Betta ... sai che mi è anche venuto il dubbio di aver scritto sbagliato l'indirizzo del mio blog, tanto ero emozionata :D

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo Cinzia Iezzi ...questa mattina mentre navigavo su internet alla ricerca di commenti e foto sulla fiera di Bologna per caso ho scoperto il tuo blog e mentre guardavo il tuo post, con la coda dell'occhio a sx ho visto una persona che mi assomigliava!!!!! non può essere sono io????? si ero proprio io mentre stavo realizzando la spilla di Roberta, allora ci siamo incontrate!!!!
    Anche se non ricordo il tuo viso mi fa piacere averti incontrata!!!
    Ti andrebbe di inviarmi la mia foto ( ho il foulard lilla,capelli neri legati a coda )sono su fb mi puoi contattare lì se ti va!!!
    Ciao e grazie!!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello!! :D
    Io ero quella che mentre voi facevate i fiori cercava di capirci qualcosa ed addormentavo mia figlia in braccio :)
    Ho fatto il mio fiore dopo di voi.
    Certo che ti invio la foto, ma foulard viola a sinistra .. possibile che non ti vedo?

    RispondiElimina
  8. ragazze, stordiete per stordite... qui è una gara!
    mi è venuto in mente oggi che non ti lasciato il mio taccuino ricicloso, o mi sbaglio?! ce l'avevo lì in borsa con tanto di bigliettino scritto in fretta sul treno e non te l'ho dato, sono davvero rimbambita. se mi mandi il tuo indirizzo via mail te lo spedisco, ci tengo! ciao ;-)

    RispondiElimina
  9. Ok lo ammetto .. ho pensato .. il taccuino io non l'ho avuto :\

    ma dai figurati .. davvero troppo gentile :D

    RispondiElimina
  10. Oh che belle foto! Le ho viste un po' tutte in giro ma queste me le ero perse!Grazie mille.Così ho visto Roberta all'opera :)

    RispondiElimina
  11. Roberta all'opera è incredibile ... ti assicuro che una foto non rende, dire che ci mette il cuore e l'anima è poco :)
    ciao
    Maè

    RispondiElimina