28.4.11

La nostra Pasqua

L'entusiasmo di Lucia è stato bellissimo, soddisfatta di aver creato l'attesa meravigliosa di aprire le uova la mattina di Pasqua :)
Sabato Lucia era in trepidazione ... mi ha detto "mamma domani mattina mi sveglio PRESTISSSSIMO devo aprire tante uova :)
Domenica mattina ci ha svegliato dicendo "mamma è proprio Pasqua oggi!" :)
ecco la nostra tavola apparecchiata per la colazione con tutte le uova di pasqua pronte per essere aperte :)

ecco la gara nostra gara delle uova  :)
Tradizione che prosegue ... adoro le tradizioni, l'ho sempre fatta a casa con i miei genitori ed ora la faccio con i miei figli ... scontro tra uova sode, l'uovo che rimane intatto vince :D
Quest'anno ha vinto Lucia ... ma c'è da dire che la mamma non si è impegnata e per Filippo era la prima volta :)

I programmi erano di andare al mare ... se ci fosse stato il sole :)
Solitamente festeggiamo con i nonni, ma quest'anno se ne sono andati tutti in vacanza ... beati loro :D

2 commenti:

  1. che bello (e quante uova!)
    vedo che anche da voi l'allegria e la serenità in queste feste non sono mancate!

    RispondiElimina
  2. troppe uova, soprattutto se penso a quanta poca cioccolata mangiamo :\
    ... ma sono tutte regalate ai bimbi non potrei mai chiedere di non comprarle, anche se mi sembra un po' uno spreco.

    RispondiElimina