12.4.11

un pomeriggio ...

Ho decisamente troppe cose che mi frullano in testa ... troppe cose che vorrei fare .. ma cosa al solito tempo zero.

ma come si fa ??... come si fa a fare tutto???

avevo chiesto a Babbo Natale una bacchetta magica ... ma forse non sono stata abbastanza buona :)

cose da fare in un pomeriggio qualunque ...

oltre a preparare la cena .. che è l'unica cosa davvero fondamentale .. il resto ..
- una torta alla frutta
- riordinare la madia ... ormai non si vede più il mobile da tutti i fogli stampati che ci sono ammucchiati sopra
- cambio dell'armadio dei bambini
- uncinetto
- piantare la piantina di cetriolo in terrazzo
- piantare qualche fiorellino in giardino
- sistemare l'irrigazione in terrazzo
- andare a prendere Lucia a scuola .. che chissà per quale strano motivo oggi ha voluto dormire lì ...
- addormentare Filippo in modo che si svegli in tempo per andare a prendere Lucia .. altrimenti devo svegliarlo :\

 ... non per forza in questo ordine :D

Buon pomeriggio :D

4 commenti:

  1. se trovi la formula magica, passamela. ti prego! anche io ho una lista di cose da fare che se mi metto a rileggerla è già finito il pomeriggio ;-))))
    aiutoooo!

    RispondiElimina
  2. Beh, effettivamente ne hai di cose da fare... Cerca di essere più buona quest'anno, mi raccomando. Magari, prima o poi, la bacchetta magica arriva! ;-)

    RispondiElimina
  3. eh eh eh... è vero... il tempo è sempre poco...

    RispondiElimina
  4. Cara Maeva, credimi...è un po' il problema di tutte. Prima o poi qualcosa ci tocca mollare.
    Se poi la bacchetta magica ti arriva, ricordati di venderla a pezzettini:diventeresti ricca :))

    RispondiElimina