7.4.11

A volte succede ...

purtroppo ... a volte ci sentiamo imbattibili .. delle rocce, ma come tali possiamo sgretolarci. :(

Mi sono bloccata facendo uno scalino con Filippo in braccio ... due stupidi scalini e non sono riuscita a farli, ho dovuto mettere giù Filippo (per fortuna cammina) e mi sono dovuta sedere ... non mi muovevo più :((
Improvvisamente un gran male ad un ginocchio .. e non ero nemmeno più in grado di appoggiare il piede.

Speravo passasse .. un po' di crema medicinale, un antifiammatorio, che di notte mi ha fatto vedere l'inferno,  ... invece ieri mattina mi sono svegliata uguale, a stento mi reggevo in piedi.
Sono andata dal dottore, che ha pre diagnosticato un problema al menisco, ha fatto l'impegnativa per andare a fare le lastre all'ospedale con visita ortopedica .. tutto urgente, talmente urgente che ieri mattina sono tornata a casa perchè all'ospedale c'era troppo da aspettare e mi hanno consigliato di tornare al pomeriggio.

Un pomeriggio passato da sola all'ospedale, gironzolando .. zoppicando, tra i vari piani .. i vari reparti, mi sono anche persa, per poi finire in sala d'attesa al pronto soccorso per la visita ortopedica.

Fortunatamente mi ero premunita di libro da leggere .. quindi ero più infastidita dalle persone che cercavano un dialogo .. mentre io ero immersa nella lettura.
Essendo al pronto soccorso l'attesa era infinita .. c'era sicuramente gente che aveva molta più urgenza di me, purtroppo per loro.

Dopo due ore il mio turno, due minuti di visita ... solo un'infiammazione, me la cavo con antinfiammatori e riposo ... "riposo che vuol dire niente bambini in braccio" ... le parole del dottore ... mmmm ... ed io che rispondevo "si si " .. ma pensavo "impossibile".

Oggi sono al lavoro, il posto dove in teoria sto più a riposo.

Tanta tristezza per la paura di non riuscire ad andare in fiera a bologna ... il mondo creativo mi aspetta, non posso mancare :DPaolo mi ha detto che ci andiamo, al massimo non girerò tutta la fiera, ma il privè delle blogger non mi sfuggirà :D

Mi sono anche immaginata ... con la gamba steccata, stampelle ... gesso ... intervento ... soggiorno all'ospedale, insomma la mia mente ha vagato e preso in considerazioni le peggiori delle ipotesi :)

6 commenti:

  1. Mi dispiace.. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. In effetti non so come una mamma possa permettersi di stare a riposo assoluto... cmq cerca di rimettirti presto in forma.

    RispondiElimina
  4. assolutamente impossibile per una mamma non prendere in braccio i propri figli.
    Impacchi di ghiaccio e coccolati il tuo bimbo sul divano e domanica ... in fiera.
    Buona guarigione

    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte :)

    Va decisamente meglio, riesco anche a guidare :)
    Cerco di non prendere i bimbi in braccio ... coccole solo sul divano :D

    In fiera andiamo domani :)

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tanto per il tuo "incidente"!
    Guarisci presto!
    Un abbraccio,
    Eli

    RispondiElimina