23.5.11

Il primo weekend al mare ...

finalmente un intero weekend di sole .. e ci siamo goduti un po' di mare .. che meraviglia!! :)
Questo è il periodo più bello al mare, il primo caldo e turisti zero.
Riescono  ad esserci pace, tranquillità, pochi lettini .. anche nella riviera romagnola .. incredibile! Riesco a vedere i bambini giocare stando nel lettino.
Soprattutto riesco ad intercettare Filippo ... che basta un attimo di distrazione, ero andata a lavare gli occhiali  ... qualche passo dall'ombrellone .. mi giro e Filippo non c'è più ...aaaaaahhh ... era già in fondo alla spiaggia .. direzione mare!!
Fortunatamente per ora non si butta in mare .. Filippo detesta l'acqua fredda :)

Abbiamo giocato  con la sabbia .. fatto il bagno ... raccolto tantissime conchiglie :D

Domenica mattina Paolo è andato a correre ed io con i bambini siamo andati in spiaggia, relax .. relax .. relax ... anche da sola con i bimbi, ed è decisamente un gran traguardo :)

IMG_2115
IMG_2105
IMG_2086IMG_2113
IMG_2102

... ed ora con tutte le conchiglie vediamo cosa riusciamo a fare :)

4 commenti:

  1. uhh che belle peppine.. io ancora nulla...uff

    RispondiElimina
  2. I castelli, la sabbia, l'ombrellone...noi li vedremo solo a fine estate...continua a pubblicare foto perfavore che mi regali un po' di relax ogni volta :-)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che invidiaaaaaa..... spero riusciremo anche noi a goderci un po' del nostro bel mare!

    RispondiElimina
  4. Mareeeeeee!!!

    Chebbello!!!

    RispondiElimina